La corretta gestione degli impianti di climatizzazione – 2° parte
Presentazione:
II ciclo di seminari sugli impianti termici ha lo scopo di approfondire la normativa e le tecniche di gestione applicabili agli impianti di climatizzazione invernale ed estiva ed agli impianti di combustione.
Partendo dagli obblighi e dalle responsabilità di conduttori, manutentori e installatori, verranno trattate le tematiche inerenti agli aspetti pratici e documentali con un occhio rivolto alle nuove disposizioni normative e alle possibili criticità.
Durante l’incontro si parlerà anche di climatizzazione ed emergenza Covid-19.
Obiettivi:
La finalità è quella di fornire le principali chiavi di lettura necessarie alla corretta conduzione tecnica e documentale dell’impianto termico in conformità alla normativa vigente e alla luce delle novità introdotte in tema di medi impianti termici civili e di medi impianti di combustione.
Destinatari:
Il corso è rivolto a tutti i soggetti che seguono le problematiche relative alla conduzione e agli adempimenti normativi e ambientali della propria azienda o di terzi.
Benefici per i partecipanti:
- 4 crediti per gli iscritti agli Ordini e Collegi aderenti secondo i propri regolamenti
- 2 ore di aggiornamento ASPP/RSPP per ciascun evento
Note organizzative:
Evento in modalità FAD per partecipare è necessario un pc con webcam (dovrà rimanere sempre accesa) e connessione internet.
Per iscriversi agli eventi è necessario accedere al portale di gestione degli eventi formativi dell’ordine degli ingegneri di Pordenone e procedere con le proprie credenziali o in caso alla registrazione al portale e successivamente all’iscrizione.
Dovranno essere segnalati obbligatoriamente i dati per la fatturazione (Ragione sociale – indirizzo -Partita IVA).
Per informazioni aggiuntive contattaci a: formazione@evtechitaly.com o tel. 0434.590449